1 Opinioni per kasanova Scarpiera
    Mai più kasanova
    opinione inserita da Filippo Marsili il 05/12/2019
    Mai più Kasanova . Si spacciano per una grande catena dove trovare tutto per la casa invece sia la qualità del prodotto che il servizio clienti e a dir poco vergognoso . Ho acquistato una scarpiera che è arrivata distrutta , contatta il servizio clienti e me ne faccio inviare un'altra e rendo quella rotta . Anche la seconda scarpiera e arrivata distrutta , dopo varie vicissitudini che non sto ad elencare riesco a rendere indietro anche questa e chiedo il rimborso . Mi mandano email che il rimborso e stato effettuato , peccato che a distanza 12 giorni ancora non vedo il rimborso su PayPal . A questo punto dopo aver contattato più volte il loro servizio clienti , stanco di essere preso in giro decido di contattare PayPal e aprire controversia . Dopo neanche due giorni mi viene effettuato rimborso , fortuna che avevo pagato con PayPal sennò non so come sarebbe finita . Morale della favola , non fidatevi e non comprate e tutta robaccia incollata con lo sputo . Ma nel caso vogliate provare mi raccomando usate PayPal , almeno avrete la sicurezza di riprendere i vostri soldi .
    Tantissimi