1 Opinioni per Kasanova Sfera di Natale con luci led
    Un simpatico addobbo natalizio!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/08/2019
    Quando iniziano ad arrivare gli addobbi natalizi, faccio un giro per tutti i negozi della mia città e comperarli per me non è mai abbastanza. Ogni anno ne ho sempre di più e di certo non poteva sfuggirmi questo delizioso e sorridente pupazzo di neve in vendita da Kasanova. L'ho pagato solo € 2.90 ed era contenuto in una scatolina di plastica trasparente che può diventare anche un economico e simpatico pensierino per amici e colleghi. Mi è piaciuto subito quel viso buffo del pupazzo di neve, sembrava sorridermi dal grande cestone in cui era contenuto. Dietro ha un minuscolo interruttore che spostandolo da destra a sinistra e viceversa illumina il naso di rosso grazie proprio ad una luce led da accendere e spegnere a piacimento. Si può appendere all'albero oppure, come ho fatto io, l'ho lasciato in bella vista su un mobile della sala come ninnolo natalizio durante tutto il periodo delle festività. Per non rovinarlo, l'ho riposto con cura nella sua scatolina e durante le prossime feste tornerà a troneggiare con il suo bel naso rosso allo stesso posto dell'anno scorso!
    molto carino
    nessuno in particolare