• ambiente
1 Opinioni per Ristorante Kashmir a Torino
    Tra ristorante e gastronomia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/06/2017

Visitato dall'utente a dicembre 2016

Non mi stanco mai di cercare luoghi in cui provare nuove varietà di cucina etnica. Durante le mie ricerche mi sono imbattuta spesso in alcuni ristoranti indiani e ho avuto l'occasione di scoprire che adoro questo tipi di cucina. Ne ho provati diversi nella città di Torino, anche Kashmir, un ristorantino in zona San Salvario ma in primo luogo si tratta di una gastronomia. L'ambiente esterno non è uno dei più belli, si trova in zona stazione Porta Nuova e quindi non ci si può aspettare un ottima atmosfera circostante. L'esterno non risalta nemmeno tanto, ma poi l'interno è davvero grazioso e ben arredato. Pulito e spazioso. Il personale è stato davvero gentile e anche un po' emozionato nell'accogliere i clienti, probabilmente la maggior parte delle persone usufruisce del servizio take away. Il menù non è molto ampio o particolarmente raffinati. Alcuni piatti sono già pronti per la vetrinetta gastronomica e così sono solo riscaldati, per quelli preparati sul momento occorre aspettare un pochetto. Le porzioni sono molto molto abbondanti e il prezzo è davvero basso in proporzione ai piatti enormi. La qualità degli ingredienti non è male, ma ho avuto l'occasione di percepire una qualità migliore in altri ristoranti. Lo consiglio per la vicinanza alla stazione, per i prezzo, se si ha voglia di un pasto abbondante tutto indiano e per la gentilezza e i sorrisi del proprietario. Non tanto consigliato se non si vuole esagerare e per l'ambiente circostante.