Opinione su Kayland: Per il mio tempo libero !

Per il mio tempo libero !

02/06/2018

Vantaggi

qualità, prezzo, marca, sito

Svantaggi

Coloro che amano camminare in montagna sia per una passeggiata e sia per un uso professionale non possono non conoscere la marca Kayland, creata dalla famosa società Calicantus S.r.l. . Una società che per moltissimi anni è specializzata nella vendita di scarpe di estrema qualità, sia per la montagna e sia per il tempo libero. Possiedo diversi modelli di scarpe "Kayland" e, a distanza di anni, nonostante siano state messe a dura prova, sembrano ancora nuove. Quando indosso le mie " Apex evo gtv black red" , ovverosia scarponi leggeri , perfetti per le escursioni più impegnative, per l'intera giornata i miei piedi non risentono di alcuna stanchezza nè sprigionano odori insopportaabili, grazie ai materiali innovativi impiegati per la loro costruzione. Vedere il catalogo Kayland è molto semplice: vai sul sito, ti registri e incomincia a vedere le molte scarpe adatte ai tuoi scopi. Il sito è stato ideato per dare tutte le informazioni utili per l'acquisto (foto della scarpa, descrizione del modello e prezzo).

DIFETTO RISCONTRATO

L'unico difetto riscontrato ? la mia paura di togliere queste scarpe dopo la mia attività sportiva. Il motivo della mia paura ? sono troppo comode !

zafferano

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Kayland

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 05/07/2018
    Kayland è una garanzia assoluta di affidabilità, il marchio offre prodotti realmente molto stupendi, qualitativamente elevatissimi. I prodotti firmati kayland sono ideali per praticare sport e non sol...
    Qualità, prezzo