• Design
1 Opinioni per Keiros Home Asciugacapelli 2000W
  • locusta91
    Vecchio modello, ma funzionale
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2020
    Questo è uno dei nostri Phon domestici avuti negli ultimi anni. E' un buon prodotto che mia sorella aveva comperato in un'ottima promozione all'Eurospin. C'è anche da dire che tendo personalmente a preferire l'asciugatura dei capelli in modo naturale, e questo succede sempre nelle stagioni calde, ma quasi sempre la cosa capita pure in inverno. Era disponibile in due colorazioni, blu o rosso. Mia sorella l'aveva scelto in quest'ultimo colore anche se non mi piace molto a me. La confezione include, oltre all'asciugacapelli: -il ''concentratore'' che come di nome, incastrandolo sulla griglia anteriore, concentra il getto d'aria per una migliore asciugatura in una precisa zona del capo. -il manuale di istruzioni che è sufficentemente ricco di informazioni e di avvertenze, visto che è un apparecchio pericoloso sopratutto per i bambini e che bisogna sempre usare cautela. Da segnalare che la spina non è quella compatibile nelle normali prese elettriche con tre buchetti ravvicinati per intenderci, ma per questo elettrodomestico ho avuto bisogno o di un adattatore o di una ciabatta. La potenza totale è di 2000 watt, il selettore della velocita è impostabile in 2 velocita e c'è un interessante tasto che in pochi attimi muta il getto d'aria calda in un rinfrescante getto fresco. Per attivarlo bisogna tenerlo premuto. Come pure descritto nella confezione, la griglia posteriore è rimovibile, anche se a tuttoggi non ho ancora capito per quale motivo viene segnalato. Comunque comprendo che questa permette all'aria di fuoriuscire per evitare così surriscaldamenti ma non capisco cosa cambi rimuovendo quel pezzo. Sul manico troviamo un comodo occhiello che permette l'aggancio dell'apparecchio. Che dire, è un'interessante phon comprato proprio a un prezzo stracciato, ma che è di media qualita. Lo trovo comunque ingombrante rispetto a quello che usiamo abitualmente, da viaggio, ma molto comodo e pratico anche a casa. La potenza del getto è più che adeguata per un'ottima asciugatura dei capelli, e mi è piaciuta molto la funzione aria fredda', caratteristica del tutto inedita per me.
    Funzioni; potenza
    Un modello abbastanza vecchiotto