Opinione su Kelemata Aqua Therapy Crema Idratante Fondamentale: Fresca e leggera come l'acqua!

Fresca e leggera come l'acqua!

28/08/2015

Vantaggi

Buon Prodotto

Svantaggi

Nessuno In Particolare

Non ricordo esattamente come sono entrata in possesso del tubetto da 5 ml di questa crema.
Probabilmente me lo hanno regalato nel negozio di bologna "Perlier Kelemata" quando parecchio tempo fa entrai per fare acquisti.
Comunque qualche giorno fa, per continuare a smaltire i campioncini e liberare il beauty, ho deciso di usare proprio questa Crema Fondamentale Kelemata della linea Aqua Therapy.

Il nome è molto ambizioso.
Fondamentale sta a significare che non se ne può fare davvero a meno e il "per tutti i tipi di pelle" che troviamo scritto sul tubetto ci incita a provarla indipendentemente che abbiamo la pelle mista, grassa, impura, secca, chiara, scura, abbronzata, ben nutrita o meno.

Tagliando il tubo, i 5 ml si sono moltiplicati perchè ho avuto modo di usare anche tutto quel prodotto che si accumula sulle pareti del tubo e che non viene spinto fuori con la pressione.
Tagliando la sommità del tubo recupererete parecchia crema ed infatti sono riuscita a farmela bastare per 3-4 applicazioni effettuate subito dopo la doccia sulla pelle ben pulita ed asciutta.
E che dispiacere quando ho usato pure l'ultimo ml di crema.
Mi ci sono trovata benissimo!

Innanzitutto ha un odore freschissimo che ricorda davvero quello dell'acqua e della brezza marina.
Non è un odore balsamico, ma semplicemente estivo e piacevole, refrigerante a cui assocerei come colore il blu e come immagine una distesa di bellissima acqua pulita.

La consistenza è quella di un prodotto molto fluido ma non liquido, bianco e facile da spalmare.
Con un movimento rapido delle dita la crema è presto applicata e si assorbe molto velocemente.
Usata anche in giorni di caldo torrido la crema non viene buttata fuori insieme al sudore proprio perchè si assorbe subito e non è pesante.
Odio l'effetto maschera di certe creme troppo pastose, questa Aqua Therapy invece si adatta davvero bene alla mia pelle, profumandola, idratandola senza ungerla e senza appesantirla!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Kelemata Aqua Therapy Crema Idratante Fondamentale

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 29/11/2018
    Qualche mese fa, ho acquistato la Crema idratante fondamentale Aqua Therapy del marchio Perlier Kelemata. È una crema dalla texture leggera che viene subito assorbita dall'epidermide e che svolge un'i...
    Efficace;
    no.