Opinione su kelkoogvip.com: kelkoogvip.com TRUFFA

kelkoogvip.com TRUFFA

06/02/2024

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

truffa

Mi sono imbattuto in kelkoogvip.com/ pensando che fosse un servizio web legittimo per recensioni di prodotti, ma la mia esperienza si è rivelata molto deludente e frustrante.

All'inizio, il sito sembrava offrire un'opportunità interessante: dovevo scrivere 38 recensioni al giorno su prodotti vari e aprire un conto su Binance per comprare e vendere criptovalute per conto terzi. Tuttavia, dopo i primi giorni, ho notato che il sito mi spingeva a comprare sempre più prodotti e ad effettuare transazioni di criptovalute sempre più frequenti, accumulando costi crescenti.

Quando ho cercato di incassare le promesse ricompense per il mio lavoro, il sito ha iniziato a rifiutare i pagamenti. Ho provato a contattare il loro servizio clienti, ma non ho ricevuto risposte concrete o assistenza. È diventato evidente che https://kelkoogvip.com/ stava cercando di sfruttare il mio lavoro senza fornire alcuna compensazione adeguata.

Mi sento estremamente deluso e ingannato da questa esperienza. È importante sottolineare che siti web come questo possono essere pericolosi e ingannevoli, spingendo gli utenti a spendere denaro e tempo senza ricevere nulla in cambio. Consiglio vivamente di evitare questo sito e di stare attenti a qualsiasi offerta che sembri troppo buona per essere vera."

Spero che questa recensione possa contribuire a sensibilizzare gli altri utenti e a prevenirli dall'incorrere in situazioni simili. È fondamentale diffidare da siti web che richiedono investimenti finanziari significativi senza fornire garanzie adeguate e supporto clienti affidabile.

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su kelkoogvip.com

• lucallll
    opinione inserita da lucallll il 07/02/2024
    Kelkoogvip è un sito web e negli ultimi mesi, ci sono state numerose segnalazioni di utenti che hanno subito truffe dopo aver effettuato acquisti sul sito. Segnali di truffa: Mancanza di informazioni:...
    NESSUNO
    TRUFFA