Opinione su Keller Sports: Sport a portata di click

Sport a portata di click

27/01/2016

Vantaggi

Tante marche sportive, Pagamento PayPal e carte di credito. Consegna puntuale.

Svantaggi

Necessaria carta di credito: non è prevista la modalità di pagamento in contrassegno.

Lavoro tutto il giorno e riuscire a trovare il tempo per fare shopping è piuttosto complicato. Da tempo volevo rinnovare il mio abbigliamento sportivo per tornare a correre di mattina presto o al tramonto.
Una mia amica mi ha consigliato di cercare su Keller-sports.it ed una sera ho seguito il suo consiglio.
Il sito è strutturato in maniera semplice ed immediata.
Ero alla ricerca di una scarpa da running, e sono rimasta piacevolmente colpita della varietà di scelta, soprattutto perché, indossando il 41, spesso nei negozi non trovo il numero adatto a me o sono costretta a cercare nel reparto uomo.
I prezzi mi sono sembrati molto convenienti e ci sono inoltre diverse opportunità per risparmiare.
Prima di tutto, la spedizione è gratuita oltre i 75 euro ed inoltre, se si acquista la Premium Membership (costa dieci euto), si ha diritto ad uno sconto del 10% tutti gli acquisti per un anno. Io l'ho fatta perché per quello che devo acquistare è abbastanza conveniente, poi dipende ovviamente da quante volte voi dovrete acquistare su questo store.
La modalità di pagamento da me scelta è PayPal, di gran lunga più rapida delle altre. Per chi non possieda PayPal non è necessario registrarsi al sito; si può procedere comunque all'acquisto senza sbrigare troppa burocrazia tipica di talune registrazioni.

erbacipollina85

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Keller Sports

• erry
    opinione inserita da erry il 18/04/2017
    Anche io come l'utente prima di me di nome Alessandro, sono stato fregato e nella sua recensione mi sono rivisto e ho deciso di pubblicarne una anche io per raccontare l'accaduto. Ho comprato un paio ...
    perderci dei soldi e venire derisi