Opinione su Kellogg's All-Bran Barretta: Barrette croccanti a base di crusca

Barrette croccanti a base di crusca

22/08/2017

Vantaggi

Croccanti, sane, monoporzionate

Svantaggi

Prezzo

Le barrette All-bran sono confezionate singolarmente.
La confezione contiene sei pezzi e il prezzo è di circa 2 euro e 30.
Lo snack è a base di crusca di frumento e contiene fibra di avena.
La barretta si presenta come un biscotto molto grande ed ha una superficie ruvida dalla quale si vede la crusca.
Ho un colore scuro e dorato e il profumo è lievemente dolce.
Questa barretta è croccantissima e rimane compatta senza sbriciolarsi troppo. Il sapore è rustico, dolce e molto particolare, simile a quello dei classici biscotti integrali. Adoro la sua consistenza perché mi piace sgranocchiarla e gustarmi l'intensità dei semplici e genuini ingredienti che la compongono.
Personalmente, la gradisco con una tazza di tè verde e alcune volte l'ho mangiata inzuppata nel latte caldo. In entrambi i casi è buonissima e ricca di gusto. Non appesantisce ma sazia perché contiene molte fibre date dalla crusca e quindi fanno bene anche all'intestino se non si hanno particolari problemi come l'intestino irritabile.
Sono comode anche perché la monoporzione permette di controllare calorie, grassi e zuccheri senza il rischio di esagerare.
Le trovo deliziose a colazione e sicuramente possono essere apprezzate da chi predilige cibi integrali.
L'unico problema è che costano un po' troppo ma è un prodotto sano e di qualità.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Kellogg's All-Bran Barretta

• delia89
    opinione inserita da delia89 il 02/04/2019
    Generalmente i prodotti della linea Kellogg's mi sono sempre piaciuti, perchè sanno equilibrare sapientemente il gusto con la leggerezza e la digeribilità. Stavolta però ho voluto provare le barrette ...
    Leggera
    Si sbriciola, insapore
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/11/2016
    Mi trovo molto bene con le barrette del marchio Kellogg's proprio per questo ho voluto provare questa classica variante. Facilmente reperibile nei supermercati è disponibile nella versione da 6 barret...
    Dietetici e saporiti