Opinione su Kellogg's All-Bran Choco Wheats: Fagottini al cioccolato per colazione e merenda

Fagottini al cioccolato per colazione e merenda

04/05/2017

Vantaggi

Interessanti cereali; buon sapore

Svantaggi

Difficili da trovare; prezzo un po alto

Di Kellogg's nella mia vita ne ho provati davvero tanti, potrei azzardare a dire che li ho provati davvero tutti, ma forse esagererei, comunque rimangono tra i prodotti che preferisco per la prima colazione. I Kellogg's All-Bran Choco Wheats sono difficili da trovare, sono stato particolarmente fortunato ad averli trovati tempo fa a un supermercato del centro commerciale molto ben rifornito al prezzo di circa 2,50 euro, sinceramente il prezzo un po alto considerato il peso totale della scatola. Ad ogni modo il gusto ripaga direi pienamente il costo. I cereali sono dei fagottini di frumento ripieni di cioccolato, ottima la copertura discreto il ripieno, il cioccolato è buono ma me lo aspettavo un po più delicato. Buoni sia nel latte sia da sgranocchiare da soli. Consigliati.

alereviw

Altre opinioni degli utenti su Kellogg's All-Bran Choco Wheats

• alep
    opinione inserita da alep il 16/11/2016
    Mi piacciono tantissimo i cereali del marchio Kellogg's proprio per questo ho voluto assaggiare questa variante che era per me una novità. Sono facilmente reperibili del formato da 175 grammi al super...
    Sapore super