Opinione su Kellogg's All-Bran Panfrutta: Kellogg'All-Bran Panfrutta.

Kellogg'All-Bran Panfrutta.

12/02/2018

Vantaggi

E' una buona colazione.

Svantaggi

Per chi non piacesse il sapore.

Li compro da circa 6 mesi ,da quando ho deciso di provarli e mi è piaciuto il gusto.Li acquisto circa una volta al mese,in una scatola ce ne sono 6 per 40 grammi ogni uno.
Sono tortini morbidi con il 9% di fibre e il 30% di cereali.
Adoro l' uvetta sultanina e questi tortini ne contengono il 5,5 %.Tra gli ingredienti c'è anche l'avena e il latte.
E' un tortino che sazia molto e la cannella gli dà anche un gradevole profumo.
C'è anche il purea di mela e l'aroma del malto d'orzo.
Insomma un mix di ingredienti che fanno di questo prodotto una buona colazione e un buon apporto di vitamine anche per chi non può farla a casa e se la deve portare dietro.
Io acquisto Kellogg's All-Bran Panfrutta quando vado al supermercato Superconveniente,ma la prima volta li ho visti sullo scaffale di Auchan.

Il suo prezzo è di euro 2,29 a prezzo pieno,solo una volta li ho trovati in promozione.
Io vi consiglio di provarli.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Kellogg's All-Bran Panfrutta

• yris
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Basta con la solita colazione, a me piace cambiare per non diventare monotoni e far diventare il primo pasto della giornata una tortura, dev’essere invece piacevole per iniziare bene la giornata, e Ke...
    Tortino ricco di fibre e vitamine
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/11/2016
    Ho assaggiato questo particolare tortino a casa di una mia amica, lei come me è amante delle novità ed è riuscita a trovare al supermercato gli All Bran panfrutta. Io sinceramente non li ho ancora vis...
    Non so
    Il sapore non mi fa impazzire