Opinione su Kellogg's: I miei preferiti!

I miei preferiti!

18/06/2020

Vantaggi

ottimi prodotti

Svantaggi

alcuni prezzi un po' alti

Kellogg's è un marchio ormai conosciuto e presente in tutte le case. Si tratta di un marchio che produce soprattutto cereali e prodotti a base di cereali.
Il prodotto più comune sono i cereali Corn Flakes, fiocchi croccanti, buoni da mangiare da soli o inzuppati nel latte.
Una variante (secondo me molto più gustosa) sono i Kellogg's Special K, sempre fiocchi di cereali, ma più spessi e tostati. Sono ottimi nel latte e devo dire che aiutano anche a regolarizzare l'intestino. A me piace mangiarli anche nella tazza da soli, senza latte. Sono sicuramente i miei preferiti!
Ultimamente tra le varianti si sono aggiunte quelle con gocce di cioccolato e con pezzi di frutta.
Del marchio Kellogg's sono conosciute anche le barrette ai cereali, anche qui nella versione classica (solo cereali), con base al cioccolato, con pezzi di frutti rossi e allo yogurt.
Queste barrette non sostituiscono un pasto, ma sono degli snack non troppo pasticciati da mangiare a metà mattina, ad esempio.
Il loro sapore è buono, sono croccanti ma non da spaccarti i denti.
Tra i vari prodotti anche i cereali per bambini (ma anche per gli adulti) che sono davvero gustosi, palline di cioccolato, riso soffiato al cioccolato e i Choco Krave, dei fagottini di cereali ripieni di crema al cioccolato (o nocciola o bianco).
Questo marchio è sicuramente una garanzia per la colazione e la merenda ed è davvero presente ormai in tutte le case.
I prodotti Kellogg's si trovano con facilità in tutti i supermercati e molto spesso ci sono promozioni legate ai suoi prodotti, da sconti a 3x2, a formati convenienza.

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Kellogg's

• lol80
    opinione inserita da lol80 il 25/06/2020
    Buonasera a tutti.. Vi parlo di questi ottimi cereali che io consumo con mia figlia quasi tutte le mattine a colazione... Sono buonissimi, hanno un gustoso sapore di cioccolato e sono in vari formati ...
    Buonissimi
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 18/06/2020
    A chi non piace mangiare i cereali per colazione? Penso che da bambini avrete mangiato più volte i cereali della Kellogg's, dai bastoncini di crusca All-Bran, ai Corn Flakes, e chi non ricorda i Frost...
    Buoni
    Quando ne hai mangiati una ciotola ti vien voglia di mangiarne un'altra di seguito
    opinione inserita da Margherita123 il 16/06/2020
    Conosco il marchio Kellogg's praticamente da sempre per la distribuzione in tutti i supermercati di marca dei cereali, in particolare i Kellogg's Corn Flakes. Si tratta di petali di mais croccanti e n...
    assortimento
    non mi entusiasma
  • vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 10/06/2020
    Il marchio Kellogg's, presente ormai da più di un secolo, si chiama in realtà Kellogg Company ed è stato fondato negli Stati Uniti. Ne sento parlare sin dagli anni 90 e realizza tutto ciò che riguarda...
    marchio di qualità