Opinione su Kendo Stufa con elementi al carbonio: Riscalda discretamente

Riscalda discretamente

19/01/2017

Vantaggi

Abbastanza efficace. Modulazione ampia della funzionalità.

Svantaggi

Non adatta ad ambienti grandi.

Questa anomala ondata di freddo, ha portato anche noi a dover trovare soluzioni aggiuntive all'ordinario riscaldamento presente in casa.
Siccome le stanze posizionate nella zona notte e nella zona giorno sono tutte dotate di climatizzatori, al fine di evitare sbalzi di temperatura traumatici nel corridoio di disimpegno delle due zone, abbiamo provveduto ad acquistare una stufa con elementi di carbonio prodotta dalla Kendo.
Gli elementi di riscaldamento sono due e la stessa stufa può essere posizionata sia verticalmente che orizzontalmente.
Inoltre, è dotata di sistema rotatorio, che consente di indirizzare il calore emesso in un'arco di circa 90 gradi.
Il consumo massimo, in caso di accensione di entrambi gli elementi, è di 900 Watt.
Il costo sostenuto è di 29,90 euro ed al momento mi ritengo soddisfatto dell'acquisto operato.

fb-edoardoderosa

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Kendo Stufa con elementi al carbonio

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2019
    Quando arriva l'inverno si sente la necessità di correre ai riparti cercando di creare un ambiente caldo e accogliente così tra i tanti prodotti provati c'è la Stufa con elementi al carbonio della Ken...
    poco imgombrante
    poco utile
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2018
    La mia casa ha degli spazi tipo il garage, ripostiglio e una zona che ho ricavato per dilettarmi in lavoretti fai da te dove non ho fatto collegare un servizio di riscaldamento perché non era necessar...
    meccanismo oscillante per una propagazione del calore omogeneo e veloce