• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Kennedy Caffe a Cosenza
    Molti stuzzichini
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Qui al Kennedy Caffe ho consumato un ottimo e ricco aperitivo. Mi sono stati serviti, con il drink, degli ottimi ed abbondanti stuzzichini che, alla fine, erano quasi come una cena. Ho speso il giusto e sono stata servita con estremo garbo e con cortesia. Non ho pertanto alcun tipo di difetto o problema da segnalare. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei totalmente positiva da parte mia, consiglio il posto a tutti, giovani e meno giovani.
    Aperitivo ricco e gustoso
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/08/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Kennedy caffè è un locale di Cosenza situato a Piazza Kennedy, per l'appunto ne prende il nome. All'interno del locale è possibile degustare un aperitivo molto ricco in cui ci sono panzerotti, pizzette, frittelline e frittatine. L'aperitivo può essere gustato sia alcolico che analcolico. Ottimi anche i dolci, ho preso dei cornetti al cioccolato che veramente erano fantastici. All'interno di questo caffè realizzano anche delle torte, consiglio molto sia quella con la ricotta e la pera che la sacher. Siamo rimasti molto contenti e ne vale la pena tornarci, soprattutto perché i prodotti sono a Km 0 e il personale è veramente gentilissimo.