Opinione su Kenwood Chef Major Premier: Altra idea lista nozze!

Altra idea lista nozze!

21/03/2015

Vantaggi

Svantaggi

ho già descritto nell'opinione precedente, che elettrodomestici del genere, sono in cima sulla lista dei desideri di una nuova famiglia e un alleato elettronico che fa gran parte del lavoro per te ti permette di far preoccupare meno e potersi occupare di commissioni urgenti senza pensarci troppo su!
utilissimo se si hanno amici o parenti a pranzo o a cena o quando ci si improvvisano feste di compleanno o occasioni varie!
se hai bisogno di un impasto liscio ed omogeneo, tac...pesi, imposta e fai lavorare la macchina con la frusta apposita, e poi può lasciar impiegare il robot per montatura di panna o albumi, preparazione di creme o composti e poi per cuocere primi piatti e secondi in casseruola!
l'importante e trovare un posto in cucina che da una parte lo faccia spiccare e dall'altra lo faccia rendere disponibile in ogni momento!

lilla90

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Kenwood Chef Major Premier

• marymary
    opinione inserita da marymary il 11/11/2014
    Premesso che sono un'amante della cucina, specie della pasticceria e della rosticceria...quest'attrezzo mi ha davvero cambiato la vita!!!il modello che posseggo (quello in foto) è uno dei primi modell...
    Per Preparare Anche Grandi Quantità Edi Facile E Veloce Pulizia
    Un Po' Rumoroso E Costoso