Opinione su Kenwood kMix KMX98 Kitchen Machine: Kenwood kmx98 è l'attrezzo che cuina al posto tuo.

Kenwood kmx98 è l'attrezzo che cuina al posto tuo.

25/11/2015

Vantaggi

Impasta, Trita, Grattuggia, Notevole Risparmio Di Tempo.

Svantaggi

Prezzo Iniziale, Ingombrante.

Kenwood KMX98 sembra una semplice planetaria ma invece è molto di più. Infatti c'è la possibilità di utilizzarla come trita carne o come grattuggia grazie agli accessori forniti nella scatola o acquistabili separatamente.

Da quando questo elettrodomestico è entrato in casa la nostra vita in cucina è cambiata notevolmente, in positivo.

Siamo una famiglia che ama cucinare, sia salato che dolce. Per quanto riguarda gli impasti per torte, questo attrezzo permette di risparmiare molto tempo perchè fa tutto in autonomia. Noi inseriamo gli ingredienti necessari, come per esempio farina, burro, uova e acqua e con un semplice gesto azioniamo la macchina.
L'impasto è poi pronto da infornare in una manciata di secondi.

Abbiamo sperimentato anche la creazione dell'impasto per la pizza e sembrava cucinata da un vero chef.
Il papà invece, da sempre amante delle salsicce, si è improvvisato macellaio e ha chiamato i colleghi a cena per mostrare gli ottimi risultati ottenuti.

I materiali dell'attrezzo sono alluminio e acciaio, di conseguenza la pulizia è semplice e veloce. Basta infatti sciacquarlo e strofinarlo con un panno e dell'acqua tiepida.

Consiglio caldamente a chi ama la qualità in cucina e contemporaneamente dispone di poco tempo per mettersi ai fornelli, di investire in questo elettrodomestico.

homosapienz

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Kenwood kMix KMX98 Kitchen Machine

• giordana
    opinione inserita da giordana il 30/11/2015
    Principalmente ho scelto questa impastatrice multifunzione per la sua forma e per i vari colori disponibili, ho un tarlo sono un'esteta e quindi cercavo un prodotto non solo funzionale ma anche bello ...
    Ottimi Impasti E Un Design Accattivante E La Vasta Scelta Dei Colori, E I Molti Accessori Che Sono In Dotazione
    Il Cavo Di Alimentazione è Troppo Corto Non Supera I 60 Centimetri E Gli Accessori In Dotazione Non Sono Tutti Lavabili In Lavastoviglie