• durabilità
4 Opinioni per Kenwood
  • paco
    Mitica
    opinione inserita da paco il 12/02/2024
    Il mio primo impianto stereo è stato proprio della Kenwood, era denominato La perla nera, perché era infatti tutto nero. Comprendeva ancora il giradischi, la radio, la doppia piastra delle casette e l'equalizzatore, dopo poco gli acquistai anche il lettore dei compact disc, non amando come si sentivano gli LP. Trovo i CD molto più pratici e comodi, inoltre apprezzo molto di più come riescono a riprodurre la musica. Il legame con questo marchio è molto affettivo, dal momento che ha accompagnato molti momenti piacevoli della mia vita, i suoi prodotti di buona qualità e con un prezzo onesto garantiscono un buon compromesso di professionalità e economicità. Attribuisco alla Kenwood un forte valore in ambito della musica.
    Qualità e prezzo
  • Admin
    Stra consiglio una visita periodica a questo shop, perché è davvero molto fornito e molto conveniente!
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2021
    Utilizzo da sempre livinshop.it per l'acquisto del caffè in grani per la mia macchinetta De' Longhi (acquistata sempre sul loro sito) e per gli accessori del Kenwood. La scorsa settimana, dopo il solito rifornimento, ho fatto un giro nella sezione offerte e... ho trovato il ferro da stiro Braun che cercavo a più del 30% di sconto! Non me lo sono potuto far scappare! Ne ho approfittato anche per acquistare un mixer Kenwood per mia suocera, che mi chiede sempre di prestarle il mio, e ho trovato anche questo con un super sconto. La consegna come sempre è velocissima (ed è gratuita nella maggior parte dei casi), il pagamento immediato e molto sicuro (con Carta di Credito, PostePay o PayPal), il servizio impeccabile.
  • Admin
    Un'esperienza di acquisto molto positiva e che mi sento di consigliare.
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2021
    Approfittando di alcune vantaggiose offerte, ho fatto un po' di acquisti sulla boutique ufficiale Kenwood, che si chiama però Livin shop, usufruendo sia della spedizione gratuita per acquisti sopra i 50€, ma anche del finanziamento in collaborazione con Findomestic a TAN e TAEG 0% che ha trasformato il mio ordine di circa 600€ in 10 rate mensili da circa 60€. Dopo tante ricerche nei negozi fisici, ho acquistato il kCook Multi della Kenwood con uno sconto del 40% circa, mio marito ha preso per l'ufficio la macchinetta a capsule della Nespresso, Essenza Plus, con uno sconto superiore al 30% e, infine, ho preso anche il regalo di Natale per mia mamma: la Moka elettrica Alicia di DeLonghi con uno sconto superiore al 40%. In generale, è possibile pagare con carta di credito (American Express, Visa e MasterCard), ma anche con PayPal e carta di debito PostePay. La consegna avviene tramite corriere GLS fronte strada nel giro di 24/48 ore, da considerare circa 24 ore in più per Basilicata, Calabria e le isole.
  • vesponethebest
    Kenwood ha fatto la storia
    opinione inserita da vesponethebest il 07/09/2021
    Un marchio molto noto di elettronica e che peraltro ha fatto la storia è Kenwood. Di esso ho posseduto per alcuni anni l'autoradio con frontalino della macchina, ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Posso dire che detta autoradio ha avuto un'ottima qualità audio e suono per poter ascoltare musica senza dubbio di qualità. Kenwood al giorno d'oggi non realizza soltanto autoradio per auto, ma diversi altri dispositivi e apparecchi, penso ad esempio anche agli impianti stereo con relative casse, i quali risultano comodi e pratici da collegare al computer e diverse altre prese, anche quella del televisore. Kenwood ancora oggi è un buon marchio ed è da consigliare a tutti.
    molto valido