Opinione su Keratina Phytorelax Professional Hair Care Trattamento cheratinico anticrespo: Keratina Trattamento Cheratinico Anticrespo Capelli

Keratina Trattamento Cheratinico Anticrespo Capelli

29/11/2016

Vantaggi

profumazione molto gradevole

Svantaggi

Non ho mai sentito parlare di questa marca in alcun modo, ma sono rimasta discretamente soddisfatta almeno per ora di questo prodotto, il quale mi è stato consigliato da una commessa per risolvere il mio problema di crespo. L'ho utilizzato in una piccola quantità sui miei capelli poco prima di piastrarli, ma oltre ad avere una profumazione gradevole non ho notato chissà quale miglioramento per i miei capelli, che sono anche molto elettrostatici, perché la piastra aveva già fatto tutto di suo. Il prezzo è discreto sui 6-7 euro a seconda di dove lo comprate e bisogna fare attenzione alle quantità perché può sporcare di molto i capelli.

supermitica

Altre opinioni degli utenti su Keratina Phytorelax Professional Hair Care Trattamento cheratinico anticrespo

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 26/04/2019
    Mi sono resa conto che utilizzando spesso phon, piastra, arricciacapelli, ecc. i miei capelli iniziavano a soffrirne e apparivano spenti, privi di vita e addirittura rovinati, soprattutto sulle punte....
    efficace
    unge un po