Opinione su Ristorante Kfc a Roma: Ottimo KFC nel centro di Roma

Ottimo KFC nel centro di Roma

15/06/2018
Visitato dall'utente a giugno 2018

Sono stato al KFC del centro commerciale di Roma Aurelia, situato nel centro della città. Il locale si trova in alto, nella zona ristoro insieme ad altri ristoranti simili e non.

Il ristorante non è particolarmente grande. È stretto e vi sono poche casse e un solo punto dove prelevare l'ordinato. Così, in caso di confusione il locale risulta inavvicinabile e disordinato. All'interno sono presenti pochi posti, ma ne sono disponibili alcuni fuori.
Il servizio non è stato molto rapido nonostante il locale non fosse pieno.
Per tovaglioli e cannuccia devi servirti da solo. È disponibile infatti un bancone in cui puoi prendere tutto quello che ti serve.

Il menù è ancora poco vario. Sono disponibili qualche panino e le classiche fritture di pollo che anno reso famoso il locale. È presente un distributore di bevande, in quanto si può bere tutto e quanto si vuole.
La qualità del cibo era ottima, specialmente quello che riguardava la frittura.
Il prezzo del menù panino era competitivo, ma non sazia. Consiglio la frittura, anche se più costosa.

Il personale l'ho trovato non del tutto preparato.
Ottima esperienza, consiglio il locale.

mattiaaloe

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Kfc a Roma

opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Tutti quanti credo che conoscano Kfc come fast food, è famoso per il suo pollo ed i suoi panini che costano poco e son gustosi. Questo punto vendita qui è dentro ad un centro commerciale, non è molto ...