Opinione su Ki Corn flakes al malto: Corn flakes al malto

Corn flakes al malto

27/08/2017

Vantaggi

croccanti, buona marca, formato abbondante, versatili, gusto piacevole, leggeri, digeribili

Svantaggi

sapore nulla di speciale

Avere dei buoni cereali da gustare a fine pasto, con lo yogurt o a colazione è sempre un obbligo in casa mia. Mi piace variare spesso tipo e marca e da qualche tempo frequento spesso i negozi biologici e ho scoperto marche che propongono alcune varietà davvero curiose. La marca Ki è una delle più famose e tra le migliori. Ho trovato un bel pacchetto abbondante da 500g, un vero formato famiglia di corn flakes al malto e pensavo che avrebbero avuto un sapore un po' diverso dai tradizionali fiocchi. La forma è la stessa e il colore è sempre quell'invitante giallo intenso. La consistenza però è molto più piacevole rispetto ai classici, sono davvero croccanti e leggermente più corposi o spessi. Si inzuppano benissimo nelle bevande, sono digeribili, adatti a tutti, leggeri e composti da semplicissimi ingredienti come la farina di mais e di malto. Il sapore non è nulla di speciale, sono un pochetto più gustosi rispetto ai soliti corn flakes, gradevole comunque. Senza dubbio sono un alimento sano e ricco di fibre. Prezzo piuttosto ragionevole, proporzionato alla quantità e qualità.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Ki Corn flakes al malto

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 06/09/2017
    I cereali sono un alimento che a mio avviso non dovrebbe mai mancare a casa, dato che talvolta anche durante il pomeriggio scatta la voglia di mangiarne due anche senza latte. I corn flakes sono tra i...
    Ottimi
    Non reperibili facilmente