1 Opinioni per Ki farina di segale integrale
    Farina di segale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/06/2020
    Ogni tanto mi pace creare qualcosa di diverso e per questo parto da farine fdiverse dal solito Che mi permettono di dare un tocco di originalità al tutto . Dato che apprezzo molto i sapori integrali e rustici ho deciso di provare la farina di segale che ho piacevolmente scelto della marca biologica ki che reputo davvero eccellente. Il rapporto qualità quantita e prezzo è stato davvero ottimo e sono rimasta soddisfatta. La farina è ben macinata, fine, ha un bel colore più scuro. Si vede che è stata preparata con cura E attenzione, le materie prime sono davvero ottime. Si amalgama bene, È leggera, delicata, un pochetto più difficile da lavorare perché tende ad essere più appiccicosa ma poi si possono trovare piccoli trucchi per risolvere questo. Il sapore è molto buono, leggero, piacevole, ha una nota di nocciola molto gradevole. Versatile e adatta a tante ricette semplici e ancora più digeribili e salutari.
    Leggera, ottima marca, qualità , sapore buonissimo, ottima consistenza versatile, originale
    Nessuno in particolare