1 Opinioni per Ki Piadina Sfogliata orzo e quinoa
    Piadina orzo e quinoa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/03/2018
    Molto sovente faccio la spesa nei negozi biologici perchè trovo alimenti davvero interessanti e curiosi da alternare ai soliti. Mi piace scoprire alternative al pane tradizionale e spesso prediligo le piadine che in questi negozi posso acquistare di tantissime varietà differenti e con ingredienti davvero speciali. Non troppo tempo fa ho acquistato una confezione di piadine della marca Ki, una delle migliori per quanto riguarda i prodotti biologici. La varietà era quella a base di orzo e quinoa. La confezione contiene tre piadine da 90g circa ciascuna. Il loro aspetto è molto invitante, sono piuttosto grandi, ma sottili e friabili. Sono ideali da scaldare e così risultano ancora più gustose, fragranti e piecevoli al morso. Queste piadine sono ideali da farcire con cosa si desidera, il loro sapore è leggero e delicato, si sposa benissimo con qualsiasi pietanza e come accompagnamento per ogni piatto. Si nota solo una piccola nota di gusto amarognolo tipico però della quinoa. Il prezzo è un pochetto elevato ma ogni tanto ne vale la pena perchè gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e sono realizzate con olio extravergine d'oliva. Un buon prodotto Ki.
    leggera, friabile, ottima calda, versatile, buona consistenza, ingredienti semplici e salutari, sapore delicato, piacevole, sottile
    una nota nel sapore leggermente amarognola tipica della quinoa, prezzo un pochetto elevato