Opinione su Ki Sottilissime di mais: Le gallette al mais!

Le gallette al mais!

14/01/2017

Vantaggi

buone e bio

Svantaggi

nessuno in particolare

Mi piacciono moltissimo le gallette, soprattutto quelle al mais perchè trovo siano un'ottima alternativa al pane, ai cracker ed a tutti quegli snack industriali che si trovano nei distributori aziendali per mangiare qualcosa fuori pasto senza troppi sensi di colpa.

Alterno varie marche in base alle offerte ed al punto vendita in cui mi trovo.

Da NaturaSì ho acquistato le Sottilissime di Mais della Ki, marchio che conoscevo già perchè in passato avevo mangiato degli ottimi cracker al sesamo, così ne ho acquistato un sacchetto pagando per un etto di prodotto solo € 1,30.

Un etto corrisponde ad una quindicina di gallette impilate una sull'altra in una sgargiante confezione di plastica riciclabile verde brillante.

Queste gallette sono preparate con mais, olio di mais ed un pizzico di sale marino tutti provenienti da agricoltura biologica.

Le trovo davvero sottili e croccanti.
Spesso le gallette hanno il brutto inconveniente di assomigliare al polistirolo ma scegliendo le Sottilissime ho risolto questo problema.
Buone da sole, io le adoro spalmate di formaggio fresco o in accompagnamento ad affettati, verdure ed insalata.
C'è chi le mangia anche spalmate di marmellata o crema di nocciole ma io le preferisco con cibi salati o da sole!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ki Sottilissime di mais

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 19/01/2017
    Non sono affatto un' amante delle gallette e men che meno di quelle Ki, a base di mais, che ho trovato a colazione in occasione del mio soggiorno presso amici. Il prodotto è uno di quelli biologici ma...
    digeribili, leggere
    insipide