• grafica
1 Opinioni per Kick-Ass - The game
  • frankjaegar89
    Kick Ass Spacca!
    opinione inserita da frankjaegar89 il 21/06/2018
    Ho amato sia il film che il fumetto di Kick-Ass e con mio sommo piacere notai anni fa a 10 euro sul PSN il gioco del supereroe della vita reale. E devo dire a una prima occhiata non è neanche tanto brutto, è un picchiaduro a scorrimento 3D in cui potremmo usare sia Kick-Ass, Hit-Girl e Big Daddy con ogni uno le proprie abilità. Il gioco fonde gli eventi del film con il fumetto, infatti la storia sarà quella del film ma intervallato dalle scene del fumetto, anche per il finale assolutamente diversi, e sinceramente non so se è stato disegnato dall' disegnatore del fumetto o qualcuno che lo ha imitato. Carini gli unici collezionabili del gioco, le 8 copertine dei fumetti dove una volta prese tutte sbloccheranno gratis il primo volume perfettamente leggibile. Il gioco è relativamente breve, e non ci impegnerà più di tanto nel completarlo, anche alla difficoltà massima, il problema che alla lunga inzierà a diventare monotono e se ci aggiungono momenti in cui la telecamera impazzisce o i continui bug l' esperienza può essere molto frustrane. Il gioco giova tantissimo in co-op, purtroppo non online. Purtroppo Kick-Ass è ben lontano dalla sufficienza, ma ai fan del personaggio potrebbe piacere, il vero problema è il gioco di Kick-Ass 2, ma questo sinceramente non ve lo sconsiglio.
    Immagini del fumetto originale e non come intermedi della storia.
    Troppi bug