Opinione su Kick Off 2: Il secondo episodio di Kick Off

Il secondo episodio di Kick Off

15/11/2016

Vantaggi

discreto

Svantaggi

poco realistico

Era uscito nel 1990, proprio in occasione dei mondiali che all'epoca si disputavano in Italia.

Come il primo episodio comunque, lo avevo scoperto alla metà degli anni 90, sempre per l'Amiga e con i soliti due amici. Rilevammo che la grafica era cambiata poco rispetto al suo predecessore, così come la modalità di gioco. Decidemmo di giocarci per un determinato periodo di tempo, più per curiosità che per altro, d'altronde eravamo sempre in cerca di un'alternativa per rompere la monotonia di Sensibile Soccer.

Con Kick Off 2 nel complesso ci siamo trovati bene, il suo unico limite è il fatto che rispetto al calcio che vediamo in televisione sia molto poco realistico, ma comunque garantisce sufficiente divertimento. Giudizio da parte mia positivo, lo posso consigliare.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Kick Off 2

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/06/2017
    Ricordo ancora di quando giocavo molto con questo gioco di calcio che mi ha fatto trascorrere interi pomeriggi a cercare di vincere le mie partite. Sono rimasto molto contento da questo gioco ma è ovv...
    Molto divertente da giocare,le squadre sono sempre ben organizzate nelle statistiche.
    La giocabilità non è tra le migliori.
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 01/02/2017
    Un tempo per i titoli Atari e Amiga non c'erano gli odierni Pro Evolution e Fifa, bensì il più celebre Kick Off. Nel 1990 è uscito un gioco di calcio che ha posto le basi per i futuri giochi calcistic...
    Gioco molto divertente; potenzialmente infinito
    Grafica e gameplay molto semplici