• grafica
1 Opinioni per Kid Dracula
  • vesponethebest
    Videogioco a piattaforma di Dracula
    opinione inserita da vesponethebest il 05/01/2022
    Nel periodo degli anni 90 ne ho testati veramente tanti di videogiochi per il Game Boy. Mi è piaciuto molto anche Kid Dracula, il cui genere è quello delle piattaforme. Qui ci si deve impersonare nei panni di un vampiro che deve sconfiggere a tutti i costi l'antagonista Garamoth, tenendo presente che con il passare del tempo si è dimenticato la maggior parte dei suoi incantesimi utili per poter affrontare al meglio le varie missioni. Proprio durante queste ultimi, il vampiro avrà a che fare con i pipistrelli e zombie che dovrà annientare nel più breve tempo possibile, evitando nella maniera più assoluta di farsi colpire da loro. Ovviamente, più si va avanti e più diventano complicate le missioni, ma ciò non toglie che il gioco è molto divertente ed entusiasmante, pur avendo una grafica molto semplice, caratterizzata da un sonoro abbastanza gradevole. Il giudizio per me è positivo e direi che è un gioco da usare ancora oggi per il Game Boy, un dispositivo che ha fatto la storia proprio dei videogiochi.
    gioco niente male
    ne è passato di tempo