Opinione su Kiehl's: Prodotti di qualità

Prodotti di qualità

04/02/2016

Vantaggi

creme con ottimi ingredienti, personale preparato, minitaglie

Svantaggi

prezzi

Nella mia città hanno da poco aperto un negozio monomarca Kiehl's, così ho avuto modo di testare alcuni prodotti del brand.

Una cosa che ho molto apprezzato è il livello di preparazione dello staff, che mi è sembrato davvero in grado di capire le esigenze della mia pelle e di consigliarmi i prodotti più adatti. I prezzi di molti prodotti sono piuttosto elevati, ma sono tutti di ottima qualità e ricchi di ingredienti naturali. Mi piace che siano disponibili molte minitaglie, che oltre ad essere molto comode da portare in vacanza sono anche un ottimo modo per provare un prodotto prima di capire se vale la pena investire nel formato più grande.

Personalmente credo valga la pena di provare le loro creme e il loro trattamenti per capelli, in particolare mi trovo molto bene con la crema per il contorno occhi all'avocado e con il balsamo viso. Non ho ancora provato i detergenti e i tonici, perchè credo ci siano prodotti ottimi anche in fasce di prezzo inferiori.

Se avete l'occasione fate un giro da Kiehl's, non ve ne pentirete!

pastorella

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Kiehl's

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 31/08/2021
    Ho fatto un ordine poco tempo fa spinta dalle mille opinioni contrastanti. Il sito è ben fatto ed è facile trovare il prodotto che si sta cercando. Ho acquistato un contorno occhi, avendo qualche prob...
  • federika
    opinione inserita da federika il 03/02/2016
    Kielh's è una catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per la cura del corpo, che offre anche la possibilità di acquistare online. Non sono mai stato in un negozio Kielh's, in quanto n...
    Vasto assortimento dei prodotti, Qualità elevata, Possibilità di acquistare online
    Alcuni cosmetici sono molto cari, Pochi prodotti per la depilazione