Opinione su Kijimea Colon Irritabile: Consiglio di interpellare il medico prima dell'assunzione del prodotto.

Consiglio di interpellare il medico prima dell'assunzione del prodotto.

21/09/2017

Vantaggi

efficace

Svantaggi

Mio zio, a causa di una scorretta alimentazione, con il trascorrere del tempo, ha danneggiato in modo importante la sua barriera intestinale, con tutte le conseguenze negative del caso. In seguito a questa incresciosa e seria patologia, è stato costretto a fissare un appuntamento con un suo medico di fiducia. Dopo un'attenta visita, il medico gli aveva diagnosticato piccole lesioni all'apparato intestinale. Per contrastare tale patologia, il medico gli ha prescritto, oltre a una dieta mirata, Kijimea. A distanza di 3 mesi dall'assunzione del prodotto in questione, mio zio non ha più manifestato dolori addominali e stitichezza. L'esperienza di mio zio è stata positiva. Per quanto concerne la sua reperibilità, faccio presente che Kijimea si trova facilmente presso molte farmacie. Tuttavia, consiglio sempre di interpellare il medico prima di assumere il prodotto.

zafferano

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Kijimea Colon Irritabile

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 22/09/2017
    Kijimea è davvero molto ultile per combattere stitichezza e dolori addominali. Un mio carissimo amico l'ha provato perchè a causa dell'alimentazione sbagliata dovuta a vari impegni lavorativi e alla s...
    Tutti