Opinione su Kiko After Shave: Uffa, ho sbagliato regalo!

Uffa, ho sbagliato regalo!

21/09/2017

Vantaggi

profumato

Svantaggi

brucia

Durante un giro in un punto vendita mono marca kiko, mentre io sceglievo un rossetto nuovo, il mio compagno ha adocchiato un flaconcino di dopo barba ed è rimasto piacevolmente colpito dal buon profumo del prodotto.

Non l'abbiamo subito comperato perchè stava già usando un prodotto concorrente e quindi non ci serviva però siccome continuava a ripetermi quanto fosse buono l'odore di questo dopo barba anche dopo giorni e giorni, alla fine sono tornata in negozio e gliel'ho preso per fargli una piccola sorpresa.

Il flacone da 100 ml a prezzo pieno costa € 7,50 ma grazie ad una promozione l'ho pagato circa € 5.
Un prezzo più alto dei dopo barba da supermercato ma comunque non particolarmente esoso.

Una piccola spesa che si potrebbe affrontare anche più e più volte se non fosse che questo dopo barba brucia.

Il gel fluido e celeste, profumatissimo e molto piacevole nella fragranza si è rivelato troppo aggressivo sulla pelle dopo la rasatura.
Il mio compagno è riuscito ad utilizzarlo solo 2-3 volte ma visto che la sensazione di bruciore si prolungava nel tempo è stato costretto ad accantonarlo in un angolo a favore di dopo barba concorrenti meno aggressivi!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Kiko After Shave

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 30/12/2017
    Ho acquistato questo after shave della Kiko per mio marito, in occasione della festa del papà per fargli un regalo da parte dei miei figli. La profumazione è ottima e accattivante e la confezione è di...
    nello store kiko
    troppo aggressivo
  • very92
    opinione inserita da very92 il 22/09/2017
    Per il mio ragazzo ho acquistato un regalo veramente molto utile, si tratta del dopobarba della Kiko, che prende il nome esatto di Kiko After Shave. Questo prodotto si trova in vendita in tutti i nego...
    Ottimo dopobarba, molto delicato
    Nessuno svantaggio