Opinione su Kiko Automatic Precision Lip Liner 511: bellissima e bel colore

bellissima e bel colore

20/04/2017

Vantaggi

Svantaggi

fuori produzione, riformulata

Parlo di nuovo di questo marchio, kiko, un marchio made in Italy e low cost su alcuni prodotti.

Il prodotto in questione è una matita per le labbra.
Si chiama Automatic Precision, proprio perché il packaging è fatto in stick tipo rossetto e poi è molto precisa.
Purtroppo è stata riformulata e adesso si chiama Everlasting Colour Precision Lip Liner, quindi dovrebbe durare anche di più.

La precedente adesso ha un prezzo stracciato, la si può trovare negli outlet, sul sito non è più disponibile.
È dotata anche di un temperino per affilare di più la punta. Il la utilizzo anche come rossetto, il colore è bellissimo, è un fucsia scuro che sta bene a tutte.
E poi dura tutta la giornata.

Quindi la consiglio.

fedebimba

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Kiko Automatic Precision Lip Liner 511

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 17/04/2019
    Il mio marchio preferito??? Sì oramai lo sanno tutti e soprattutto tutte che è sempre Kiko, molte lo odiano bè sì certo mica siamo tutte uguali ogni opinione è soggettiva. Il prodotto di oggi che andr...
    prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/04/2017
    Mi piacciono tantissimo i prodotti labbra del marchio Kiko per questa motivazione oggi vorrei parlarvi di questa matita labbra nella colorazione 511. Partiamo col dire che la matita è reperibile chiar...
    Stupenda
    Costo a prezzo pieno