Opinione su Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow: Ombretto che dimezza i tempi di preparazione

Ombretto che dimezza i tempi di preparazione

14/03/2014

Vantaggi

Ottima Tenuta, Facile La Applicare, Bellissime Colorazioni

Svantaggi

Forse Il Costo

Gli occhi sono la parte che amo più valorizzare con il make up.
Non amo truccarmi troppo, preferisco avere sempre un aspetto naturale e luminoso, tuttavia punto molto sullo sguardo, mascara e matita nera nel mio beauty non possono mancare.
Tempo fa, ho scoperto un prodotto della kiko che ha velocizzato molto il mio make up degli occhi quotidiano.
Si tratta del Long Lasting Stick Eyeshadow, un ombretto in stick a lunga durata.
Ha l'aspetto di un matitone che contiene all'interno una mina che fuoriesce facendo ruotare il tappino in basso.
Contiene all'interno 1,64 gr di prodotto con una scadenza di 24 mesi dall'apertura.
Basta applicare un pò di colore direttamente con la pennina sulla palpebra e poi procedere a sfumarlo con un pennello o direttamente con le dita.
Ha una formulazione abbastanza cremosa, quindi non è difficile sfumarlo, l'importante è lavorarlo velocemente perchè tende a fissarsi subito sulla palpebra.
Una volta fissato rimane inalterato sulla palpebra sino ad otto ore.
E' resistente all'acqua quindi non c'è pericolo che sbavi o si sciolga.
Esistono 20 tonalità differenti di questo prodotto, tutte bellissime e ultra luminose.
Io posseggo 6 colorazioni tutte molto neutre e adatte anche per il giorno.
Dopo diversi mesi di utilizzo posso dire di essermi trovata più che bene con questo prodotto, ne basta una minima quantità per donare più luminosità allo sguardo.
Non si è seccato a lungo andare, e ha mantenuto la sua consistenza originale.Ha un costo di circa 6.90€, (forse altino) ma considerando che vi durerà a lungo visto che ne basta una piccola quantità direi che è un prezzo ragionevole.

Promuovo il prodotto, mi piace e lo consiglio.

kla85udia

Altre opinioni degli utenti su Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2020
    Meno male che ogni tanto Kiko ragiona con in sensi in testa, lasciando in produzione qualcosa di cui ci ha fatto letteralmente innamorare. Sto parlando dei famosissimi Long Lasting Stick Eyeshadow. Te...
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 13/12/2019
    Questo ombretto Long Lasting Stick Eyeshadoow è uno tra i miei prodotti preferiti di Kiko. Un ombretto in stick così non l'avevo mai avuto. Per le mie esigenze è perfetto. Si asciuga istantaneamente a...
    Tutti
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 13/06/2019
    Ho sempre amato truccarmi, specie se poi i colori usati risultano molto belli e soprattutto estivi! Uno dei prodotti che ho acquistato anche recentemente e che ho adorato, è il Kiko Long Lasting Stick...
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 08/01/2019
    Kiko è un marchio di make up low cost che ha negozi diffusi in tutta Italia. Credo che ogni donna possegga almeno un cosmetico di Kiko! Per Natale mi hanno regalato una piccola confezione contenente d...
    colori bellissimi
    nulla
  • emma88
    opinione inserita da emma88 il 22/05/2018
    Adoro questi ombretti, ne uso tanti, di diverse marche, ma per questi qui ho una particolare preferenza. Innanzitutto adoro il fatto che siano molto pratici da trasportare ed usare. Le polveri pressat...
    tenuta, luminosità, praticità
    Nessuno, ma sarebbe bello avere ancora più scelta di colori