• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
2 Opinioni per Kiko - Mascara 30 days extension
  • digilander88
    Mascara trattamento giorno, Kiko.
    opinione inserita da Anonimo il 26/12/2019
    Il mascara 30 days extension di Kiko è un trattamento giornaliero allungante in gel. Si tratta di un mascara che abbina la colorazione nera al trattamento potenziatore della crescita delle ciglia. Se applicato con costanza garantisce ciglia naturalmente più lunghe e corpose, nel giro di un mese. Io personalmente amo applicarlo in combinazione con il trattamento notturno, per ottenere un look fresco e curato, senza appesantire le ciglia. Ne apprezzo particolarmente la morbida formula che penetra nelle ciglia esercitando visibilmente un' azione rinforzante, senza indurirle nè appiccicarle. Il pratico applicatore è comodo per definire e pettinare con precisione le ciglia dalla radice alla punta. Nella confezione da 8 ml è facilmente reperibile da Kiko a circa sette euro, ne sono piacevolmente soddisfatta e lo consiglio per donare gradualmente alle ciglia lunghezza e volume.
    Agisce come un vero e proprio integratore concentrato di sostanze nutritive che vengono assimilate prontamente dalla struttura delle ciglia.
  • digilander88
    Mascara trattamento notte, Kiko.
    opinione inserita da Anonimo il 26/12/2019
    Il mascara 30 days extension di Kiko è un trattamento notturno allungante in gel. Si tratta di un mascara leggero e trasparente che se applicato con costanza garantisce ciglia naturalmente più lunghe e corpose, nel giro di un mese. Io personalmente amo applicarlo anche di giorno, per ottenere un look fresco e curato, senza appesantire le ciglia di colore. Ne apprezzo particolarmente la morbida formula incolore che rinforza le ciglia senza indurirle nè appiccicarle. Il pratico applicatore è comodo per dosare e pettinare con precisione le ciglia dalla radice alla punta. Nella confezione da 8 ml è facilmente reperibile da Kiko a circa sette euro, ne sono piacevolmente soddisfatta e lo consiglio per ottenere ad ogni risveglio, ciglia gradualmente allungate e inspessite.
    Agisce come un vero e proprio integratore concentrato di sostanze nutritive che vengono assimilate istantaneamente dalla struttura delle ciglia.