Opinione su Kiko Nail Lacquer 205 French Oro: Latte e oro per le mie unghie!

Latte e oro per le mie unghie!

27/11/2017

Vantaggi

bel colore

Svantaggi

chimico

Durante un giro tra gli espositori degli smalti in un punto vendita kiko sono rimasta letteralmente incantata davanti al flaconcino contrassegnato dal n. 205 facente parte della linea dedicata alla French Manicure.

Ho acquistato dunque questo smalto perchè mi è piaciuto molto il contrasto tra il colore bianco latte dello smalto e i tanti piccoli puntini oro che lo rendevano quasi prezioso.

Il flaconcino di vetro contiene circa 11 ml di uno smalto liquido e facilmente applicabile che rende immediatamente l'unghia elegante e scintillante al tempo stesso.

Lo stendo senza alcuna base e ne applico due strati perchè con il secondo strato si evidenzia di più il pallore dello smalto a contrasto con le piccole luci che si accendono grazie ai bagliori dorati.

Mi piace applicarlo solo sulle mani, mentre d'estate per la pedicure scelgo altre tonalità.
Lo uso sia su unghie corte, sia su unghie lunghe perchè impreziosisce in ogni caso la mano ed è molto semplice da rimuovere con un batuffolo imbevuto di solvente dato che le pagliuzze dorate vengono via bene senza lasciare troppi residui sulle unghie.
Potrebbe rimanere un brillantino qua e uno là, ma strofinando ancora un po' porterete via tutto lo smalto molto facilmente.

Un bel colore che unisce eleganza, semplicità e brillantezza!

margherita123

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Kiko Nail Lacquer 205 French Oro

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 29/12/2017
    Anche se non amo lo smalto della Kiko capita che a volte mia figlia voglia fare una manicure in casa e questa volta mi ha chiesto di comprarle questo smalto per la french manicure n.205 oro. Il colore...
    bella nuance
    dopo la rimozione la zona resta sensibile