• Assortimento
  • offerte
3 Opinioni per KIKO -smart fusion lipstick
    Buon range di colori
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2018
    Anni fa la Kiko aveva una linea di rossetti molto carina, la Smart, negli anni ha cambiato o meglio rinnovato il nome in smart fusion, ha cambiato packaging ma di fatto il prodotto è restato abbastanza invariato. Un rossetto molto cremoso, estremamente confortevole sulle labbra e dal finish per la maggio parte dei colori tendente al brillante e al lucido. Ho diverse colorazioni, quasi tutte sui toni del nude e del rosa, nel range dei colori intorno al 400. Mi piacciono, costano poco, meno di quattro euro, sono facili da stendere e anche se non durano tantissimo danno quel tocco di colore in più al look.
    colori e prezzo
  • fleur
    Cool
    opinione inserita da fleur il 11/09/2018
    Ho acquistato questo rossetto. Smart fusion di Kiko attratta dal prezzo davvero conveniente: meno di 4 euro. Si tratta di un rossetto molto idratante adatto soprattutto a chi ha le labbra molto secche. Il colore è molto bello anche se forse poco adatto a chi, come me, ha i capelli biondi e la carnagione chiara. Purtroppo non è adatto se si vuole un prodotto a lunga tenuta perché dura veramente poco tempo e richiede spesso di ripassare il rossetto sulle labbra. Durante il periodo dei saldi estivi l' ho trovato in vendita ad un prezzo ancora più conveniente scontato del 50 %. Se volete un prodotto leggero ed idratante questo rossetto fa per voi.
    Economico
    Dura poco sulle labbra
  • rossn
    LIKE!
    opinione inserita da rossn il 06/09/2018
    Rossetto favoloso! Io ho acquistato il n° 418 mora, pagato solamente 3,95, che personalmente amo e che consiglio a chi ha una carnagione scura. Adoro questo prodotto ed è disponibile in varie tonalità. La texture è fantastica. La consistenza è morbida e idratante, il colore invece è ricco e luminoso. Facile da stendere e molto confortevole sulle labbra. Sono una di quelle persone che odia indossare i rossetti troppo pesanti e questo fa proprio al caso mio. Una volta indossato non lo sento per niente. Sfortunatamente ha una pecca: non è a lunga tenuta, ma è comunque un ottimo e conveniente rossetto.
    Efficiente
    Non è a lunga tenuta