Opinione su Kiko Smart nail laquer 84 dark tiffany: Kiko dark tiffany

Kiko dark tiffany

02/08/2019

Vantaggi

pratico, colore pieno . si stende bene, leggero, colore piacevole, delicato, prezzo ok. marca discreta.

Svantaggi

non si tratta di smalti super professionali, solito odore di smalto

Lo smalto è ormai diventata una vera e propria abitudine da cambiare ogni settimana e per questo mi piace variare sempre colore. Possiedo molti smalti della kiko perchè essendo una catena di negozi di cosmetici che ha davvero spopolato e contagiato tutti ed essendo anche a buonissimo prezoo, sono stata spesso invitata all'acquisto di tanti prodotti e smalti in particolare. L'assortimento è molto vasto e anche le linee di nail laquer sono davvero tante. La maggior parte degli smalti che ho della kiko sono della linea smart, fast dry nail laquer, che propone questo genere di cosmetico per unghie e un buonissimo prezzo, in un formato duraturo e con la caratteristica di asciugarsi rapidamente. Ho provato questo numero 84 Dark Tiffany perchè mi mancava un colore simile alla mia raccolta e credo sia molto adatto alla stagione estiva. Come tutti gli altri della linea ,il flaconcino è pratico, reisistente e ed abbondante. Versatile e comodo il pennello non troppo lungo e piuttosto spesso,ma preciso preciso e permette di stendere bene il prodotto. Lo smalto non è troppo liquido e aderisce subito all'unghia. La prima passata non è sempre molto piena e per questo tendo a darci una seconda mano per rendere il colore più pieno e anche più duraturo. Una mano sola rischia di rovinarsi più facilmente soprattutto se si lavora molto con le mani nude. Colore grazioso, tenero, semplice e chiaro, dona un tocco di freschezza, leggerezza e si abbina bene con altri colori tenui oppure più scuri. Nel barattolino il colore pare essere un pochetto  più chiaro che dopo l'applicazione, ma non è un punto a sfavore del prodotto in generale. Ovviamente l'odore non è uno dei più piacevoli come tanti smalti. Si simuove anche semplicemente. Prezzo molto conveniente, marca discreta,ma non si tratta certamente di cosmetici super professionali. Ideali per chi non ha grandi pretese.

fb-10206237824699646

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Kiko Smart nail laquer 84 dark tiffany

• plutarco
    opinione inserita da plutarco il 24/08/2019
    Kiko Smart nail laquer 84 dark tiffany è un prodotto veramente validissimo. Posso fermamente affermare di annoverarlo tra i miei smalti prediletti. La sua colorazione è palesemente estremamente partic...
    Qualità, prezzo