• Assortimento
4 Opinioni per KIKO -ultimate pen eyeliner
  • melina2010
    Nella media
    opinione inserita da melina2010 il 04/05/2020
    Ho la passione per l' eyeliner ma non sono molto precisa. Per me metterlo perfettamente rappresenta una vera e propria sfida. Mi sono affidata al marchio kiko e questo modello , attratta da un prezzo medio, a volte anche basso sulla base delle varie offerte proposte dal negozio . Ha l'aspetto di una penna dalla punta sottile. Scrive molto bene e non rilascia eccessivamente il prodotto. Ha una buona tenuta. L'unico difetto è che in estate si scioglie subito e sporca la palpebra. Per il resto trovo che sia un validissimo prodotto con il quale mi sono trovata mediamente bene e che sicuramente consiglio.
    Tenuta
    Si scioglie col caldo
  • thequeen
    ottima
    opinione inserita da thequeen il 26/10/2018
    La mia opinione per quando riguarda la pen eyeliner di Kiko è più che positiva. E' una penna che scrive molto bene ha il tratto molto marcato, ed è semplice da utilizzare. Io ho sempre avuto problemi con la linea perchè non riesco a farla dritta. Questa invece ha una buona presa quindi molto semplice, il prodotto è buono è anche la qualità. La durata è più che buona, non sbava e non si cancella se non si passa il detergente. L'assortimento nei negozi è buono, sono presenti molto colori, ma di solito quella nera è sempre la prima a finire. Come offerte non capita spesso di trovarla ed è un peccato.
    qualità prezzo
    Una buona alternativa a quello in gel
    opinione inserita da Anonimo il 26/10/2018
    Nonostante in fatto di eyeliner della Kiko preferisca quello in pot dal finish brillante grazie alla consistenza in gel, devo dire che anche questo in penna ha un suo perché. Sicuramente è un prodotto a lunga durata e questo mi piace molto, poi è maneggevole e quando ho letteralmente i minuti contati ma non voglio rinunciare a mettere l'eyeliner o dare profondità all'angolo esterno uso questo prodotto. E' pratico, non bisogna mettersi a usare il pennellino angolato ed ha una punta in feltro veramente sottile. Il colore è brillante ma tende un tantino ad opacizzarsi dopo qualche ora. Buono anche il prezzo di vendita, in sconto o con le promozioni come la 3x2 che stanno facendo ultimamente, ancora meglio.
    pratic e veloce
  • rossn
    OTTIMO PRODOTTO
    opinione inserita da rossn il 06/09/2018
    Mi sono sempre trovata bene con la KIKO: ottimo il personale, ottima la qualità del prodotto ed ottimo il prezzo. Ogni volta che entro nel negozio, ho sempre voglia di comprare qualcosa. Oggi vi vorrei raccontare della mia personale esperienza con questo prodotto. Fin da subito mi sono trovata bene. Sarà per il misero prezzo? Sarà per il fatto che scrive bene ed è duraturo? O per la facilità con cui una principiante e pasticciona come me ha subito imparato ad utilizzarlo? Ebbene si, sono anch'io una di quelle persone che quando vogliono osare un po' con l'eyeliner fa un disastro. Ed è per questo che consiglio questo eyeliner a chi non ha dimestichezza con il pennellino dell'eyeliner in gel o con quello liquido. Approvato!!
    Economico, efficiente
    Non è waterproof