• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per Killers
Ordina per
Visualizza opinioni
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/07/2020
    "Killers" è una commedia d'azione statunitense che ho visto qualche anno fa e che continua a essere trasmessa con molta frequenza su varie reti televisive. È del 2010 e ha come protagonisti gli attori Ashton Kutcher (Spencer) e Katherine Heigl (Jen). I loro personaggi si incontrano a Nizza e si inna...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Trama a tratti avvincente, idea di base carina, facile da seguire
    Nulla di eccezionale
  • millifly
    Banalotta come spy story
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Film di qualche anno a con protagonista Katherine Heigh quando ancora aveva una carriera cinematografica e provava a diventare la nuova reginetta delle commedie brillanti e romantiche, dopo aver lasciato in fretta e furia Grey’s Anatomy, ma sappiamo com'è andata a finire tutto questo, e la ritroviamo dopo qualche anno nel cast di Suits. La sua controparte maschile del film è Aston Hutcher, che pur avendo iniziato come giovan efidanzato di Demy Moore, ha votato la sua intera carriera ai toni brillanti, che gli riescono perfettamente tanto al cinema quanto alla tv. La storia ha una breve parentesi europea. Due ragazzi si conoscono a Nizza e si innamorano all'istante. Il lui della situazione è un agente segreto americano incartato di uccidere un criminale. L’operazione fallisce ma dopo anni alcuni criminali vogliono fare fuori lui e di mezzo si mette anche la mogliettina completamente ignara di tutto. Tra tutte le commedia della Heigh devo dire che questa, forse insieme a Troppo Incinta, è una delle peggiori. Una storiella sciocchina, completamente insulsa e d’intrattenimento molto facile.
    Segnala contenuto
    carino
    scontato
  • monichina76
    Film carino nulla più
    opinione inserita da monichina76 il 19/04/2020
    Ho visto questo film in televisione di pomeriggio e in effetti nonostante gli attori famosi non è proprio da prima serata. È un film d’azione e commedia insieme. Con un finale e una idea di base ridicole. Nel cast ci sono Ashton Kutcher, Katherine Heigl e Tom Selleck. Il protagonista è Spencer un giovane killer dei servizi segreti mandato a Nizza per uccidere un uomo, ma li conosce una ragazza Jen, se ne innamora e lascia tutto per sposarla. Tre anni dopo viene contattato dal suo ex capo per tornare al lavoro e scopre che c’è una taglia su di lui molto cospicua e che tutti lo vogliono uccidere per i soldi, tranne ovviamente sua moglie che ignorava il suo passato. Il film è carino perché è movimentato, alcune scene sono anche simpatiche e fino a un certo punto è anche interessante. Alcune trovate sono belle come gli atteggiamenti dei vicini. La spiegazione finale però non regge. Il personaggio di Jen è debole, a volte pare ingenua a volte petulante in ogni caso contrasta con la mimica e l'aspetto adulto della Heigl nella parte iniziale, forse non hanno scelto l’attrice adatta. È un film carino, ma non è imperdibile, non c’è un gran livello di recitazione e dati gli attori famosi, che saranno anche costati parecchio alla produzione, uno si aspetta di più sotto tutti i punti di vista.
    Segnala contenuto
    Alcune trovate, movimentato
    Non un gran film, idea di base assurda