Opinione su Kilocal Magra: Un "magro" affare

Un "magro" affare

02/10/2017

Vantaggi

Svantaggi

Carissimo, inutile

Un falso mito che non mantiene le promesse (come anche comunicato dal mio farmacista!), credo proprio che l' unico modo per perdere peso sia di andare da un nutrizionista e di fare tantissima ginnastica costantemente.
Fare dieta (aimè) e tanta palestra anzichè spendere soldi in questo prodotto che fanno bene solo all' azienda che lo produce e al vostro farmacista.
Non serve a nulla, anche se abbinato a una dieta bilanciata e all' attività fisica, non si hanno benefici in più e non si dimagrisce più in fretta.
Ed è pure carissimo, costa circa 40 euro per il trattamento da un mese, costa meno un abbonamento in palestra!

fb-saramanassero

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Kilocal Magra

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 21/10/2017
    Mia sorella ha da sempre sofferto di gonfiore addominale ed ha anche un po' di grasso sul girovita. Dopo avere esposto il problema alla farmacista le è stato consigliato di assumere un integratore a b...
    Tutti
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 01/10/2017
    Da un po' di tempo soffro di gonfiore addominale e un leggero grasso intorno al girovita. Mi è stato indicato dalla farmacista un integratore a base di fibre vegetali Kilocal Magra Captoappetit Comple...
    aiuta!!!
    è un po' caro