Opinione su Kimberly Clark: fa ottime offerte

fa ottime offerte

02/04/2016

Vantaggi

vasta scelta di prodotti da ordinare

Svantaggi

Un giorno tra la posta o tramite un sito mi arrivò l'indirizzo di questo sito , mi sono iscritta e dopo un pò mi arrivò email sui vari prodotti che erano in offerta quel dato giorno dell'iscrizione .
Poi ogni tanto mi arrivano le email in cui mi segnalano la possibilità di fare degli acquisti , ti inviano anche degli sconti da inserire prima di chiudere il conto .
Già all'inizio quando ti iscrivi alla loro newsletter ti danno 5 € da usare nel tuo primo ordine , poi dopo come ho detto ti inviano man mano delle offerte davvero speciali e ottime .
Mi piace questo sito , tu puoi scegliere prodotti per la casa, per la cucina , per il tuo bambino , linea professional , kit convenienza e offerte varie e le spedizioni risultano gratuite se superi i 60,00 €

scotty

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Kimberly Clark

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/06/2017
    Sinceramente sono venuto a conoscenza di " Kimberly Clark" da poco. Grazie ad una segnalazione di una mia cara amica di infanzia, sempre attenta alla quesione risparmio e ai prodotti di qualità, mi er...
    qualità e prezzi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 03/06/2017
    Kimberly Clark non sapevo nemmeno cosa fosse, cosa imperdonabile dato che si tratta di un vero colosso nella produzione di carta e poi accedendo al sito mi si è aperto un mondo nuovo...in pratica ho t...
    qualtà, assortimento