5 Opinioni per Kinder - Ice cream Sandwich
  • tatadada
    Gelato al biscotto
    opinione inserita da tatadada il 08/01/2020
    non vedo l'ora che arrivi l'estate per sostituire i pasti ai gelati. La famosa azienda Kinder produce un sacco di dolciumi, tra merende, cioccolati e gelati. Questo che si vede nella figura sono dei gelati realizzati con due biscotti e all'interno c'è la crema di latte. Il biscotto si presenta morbido e si scioglie in bocca e il ripieno di crema al latte è favoloso. Gustoso e davvero buono. Viene chiamato Ice cream Sandwich. Ideale da dare a merenda ai vostri bambini, ma anche per noi adulti è molto buono e fresco. Inoltre sono accessibili a tutti perché non costano per nulla cari, anzi paghiamo la qualità.
    denso, buono e gustoso
  • elenoire
    Kinder gelato sandwich
    opinione inserita da elenoire il 18/08/2019
    Proprio quest'anno, l'azienda Ferrero ha proposto una linea di gelati e così ho subito voluto provare una delle novità: nello specifico, ho acquistato il Kinder Ice Cream Sandwich, ossia un biscotto gelato ai cinque cereali con una crema al latte intero. Il prodotto si ispira probabilmente alla famosa merendina Kinder Paradiso ma, a mio avviso, è molto più fresco e gustoso rispetto a quest'ultima; la porzione singola è piuttosta piccola ma, considerando che si tratta di un gelato pensato principalmente per i bambini, va bene così. Vi segnalo che potete reperire questo prodotto in alcuni supermercati ad un prezzo di circa 5 € per la confezione da 6 unità.
    Gustoso;
    per ora, reperibilità e prezzo abbastanza elevato.
  • stella87
    ma di cosa parliamo
    opinione inserita da stella87 il 31/07/2019
    EBbene si,di cosa stiamo a parlare?di un delizioso sandwich, ovvero di KINDER ICE CREAM SANDWICH ,un fresco snack estivo ideale per una golosa e fresca merenda ,ma aanche buono dopo cena , lo mangerei a tutte le ore ad essere sincera,ahahaaha! E' fatto con ingredienti buoni , di ottima qualità,una morbidezza assoluta infatti è ottimo anche per i piu piccini, è un gelato al latte all' interno, chiuso da due morbidi biscotti ,che ve lo dico a fare il sapore?Squisito. La marca KINDER soddisfa sempre sia bambini che adulti,super promosso e super consiglio , buona estate a voi con questo buon sandwich.
    fresco
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 31/07/2019
    La settimana scorsa negli scaffali per la prima volta ho visto i gelati della Kinder ice cream sandwich, sinceramente non ero molto intenzionata a comprarli perche' il prezzo era un po' altino in offerta 3,99 ma poi mio figlio mi ha convinta e li ho comprati. Lo scatolo e' chiuso bene, dentro ci sono 6 gelati confezionati molto bene singolarmente, non sono molto grandi ma per i bimbi vanno benissimo. E' un gelato composto da due biscotti con al centro il gelato di panna e crema, davvero buono ha un sapore meraviglioso, bello fresco, si sente che viene fatto con ingredienti di ottima qualita'. Consiglio!!!
    saporito
    prezzo un po' altino
    Gelati golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/06/2019
    Il biscotto Kinder è composto dall'azienda Kinder che si è immersa in questa nuova realtà ovvero quella di produrre un buonissimo gelato al gusto di panna con crema Kinder. La Kinder Ice Cream Sandwich è racchiuso appunto da due biscotti gelato come se fosse un panino ed il risultato è davvero molto goloso. La qualità degli ingredienti è davvero molto buona ed italiana ma non ne vale la pena acquistarlo sempre perché è pur sempre un prodotto dolciario che fa male alla salute se consumato spesso dai bambini ma soprattutto dagli adulti e dagli anziani. Il costo inoltre è davvero enorme, non so quanto convenga.
    Buoni, golosi e sfiziosi
    Calorici e costosi