Opinione su Kindle Fire HD: Ottimo tablet

Ottimo tablet

07/04/2014

Vantaggi

Buon Rapporto Qualità/prezzo, Dimensioni Non Esagerate, Ampia Scelta Di Applicazioni, Lettura Piacevole

Svantaggi

No 3G, Niente Fotocamera Esterna, Venduto Solo Online

Ho ricevuto questo tablet in regalo e ne sono rimasta totalmente soddisfatta.
La memoria interna non è espandibile, ma per me riempire 8Gb sarà pressochè impossibile, dato che lo utilizzo per l'università, scaricando i file e le slide delle lezioni. Approfitto spesso della possibilità offerta da Amazon di scaricare gratuitamente ogni giorno un'applicazione altrimenti a pagamento. Avendo solo il wifi, questo dispositivo non permette di collegarsi a internet mentre si è fuori casa, ma per il resto è davvero ottimo.
Inoltre ha un buon rapporto qualità/prezzo, anche se è venduto solo online da Amazon e di conseguenza anche tutti gli accessori sono disponibili solo online e non in negozi fisici (anche se per me questo non è assolutamente un problema).
E' pratico da trasportare, non avendo dimensioni esagerate (7pollici) ma è abbastanza grande da poter permetere la visione di video e filmati con una buona risoluzione.
L'ho usato anche per leggere dei libri (scolastici e non) e posso dire che, trasformando il file del libro in formato kindle, la lettura risulta scorrevole e piacevole.

babiquit

• Materiali
  • Spazio Disco
  • Prestazioni
  • Connettività

Altre opinioni degli utenti su Kindle Fire HD

• hypnotize
    opinione inserita da hypnotize il 14/04/2017
    Uno dei migliori tablet Android che io abbia mai avuto modo di provare, progettato e curato nei minimi dettagli. Sistema operativo dedicato, aggiornato e sempre curato da Amazon che non si fa mancare ...
    Miglior tablet in commercio
    Capienza
  • phoebe1990
    opinione inserita da phoebe1990 il 20/01/2014
    Mi è stato regalato per Natale un indole firenze HD da 7 pollici con un hard disk di 8 gb. Ero un po' titubante,non avendo un grande rapporto con i dispositivi touch-screen è amando i libri in formato...
    Comodo, Ottima Risoluzione, Prezzo Basso