1 Opinioni per King Chef Mezzelune formaggio e funghi
    Sfiziose!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/08/2019
    Tempo fa avevo acquistato ed apprezzato le mezze lune King Chef pomodoro e mozzarella, così su consiglio di una mia collega ho voluto provarle anche funghi e formaggio. Questo marchio si acquista al Tuodì e distribuisce prodotti surgelati subito pronti da riscaldare di vario genere tra cui le mezzelune che somigliano in tutto e per tutto anche nel sapore ad un famosissimo marchio che si acquista nei supermercati tradizionali. La scatola contiene 4 mezzelune per un prezzo di poco più di un euro. Gli ingredienti sono molto industriali quindi meglio non consumarle con regolarità però io una confezione in freezer la tengo spesso perché se arrivo a casa molto tardi e sono sola a cena me ne mangio due molto volentieri. Si infornano ancora congelate ed in una decina di minuti sono pronte, si possono anche friggere ma preferisco evitare. Il ripieno è bello ricco di formaggio filante e funghetti che hanno davvero un buon sapore. Il bordo esterno è croccante come piace a me, la panatura ben distribuita e dorata. Per una cena sfiziosa una volta ogni tanto si può fare … ma dal giorno dopo si ricomincia con un'alimentazione sana!
    buone
    industriali