1 Opinioni per King. Un re senza regole - Meghan March
    Dov'è New Orleans?
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Negli ultimi tempi sono stata proprio sfortunata con gli ebook, non ne ho beccato neppure uno interessante, almeno per il genere rosa. King un re senza regole è un libro, che già dal titolo non prometteva una lettura eclatante ma almeno dando una scorsa alla trama mi aspettavo un'atmosfera diversa. La storia segue una contorta storia d'amore quella tra una donna di nome Keira, che gestisce una distilleria di alcolici in quel di New Orleans e un uomo di nome Lachan Mounth che si innamora di lei e trasforma questa sua passione in vera e propria ossessione. La storia va oltre l'inverosimile, si legge in poco tempo, nonostante non sia breve è molto scorrevole perché scontato e prevedibile. Ho iniziato a storcere il naso quanto la storia è entrata più nel pieno del racconto. Il finale è quasi da ridere con un colpo di scena che non mi ha fatto né caldo né freddo. Ho trovato la storia molto noiosa, troppo fantasiosa. Mi aspettavo che almeno sullo sfondo ci fosse la città di New Orleans, ma invece neppure questo. Mancano descrizioni, struttura e personaggi che argomentano le loro azioni. Vado oltre la semplice classificazione da romanzo rosa, manca proprio sostanza narrativa.
    non per me
    il libro