Opinione su Kings of Pool: Re del biliardo

Re del biliardo

30/11/2017

Vantaggi

simpatico, accurato, gratuito

Svantaggi

ripetitivo

Ultimamente mi è capitato di giocare a questo giochino del biliardo che ho scaricato da Internet. L'ho preso proprio perchè anni fa amavo giocare a biliardo, adesso è un sacco che non lo faccio.
E cosi ho deciso di diventare re del biliardo.
Sono rimasto stupito di quanto fosse interessante e accurato un giochino di biliardo gratuito.
Questo gioco è molto invitante perchè ci sono continuamente obbiettivi da raggiungere e nuovi target da prendere, vincere soldi, acquistare nuove stecche e raggiungere nuovi livelli.
Devo dire che per avere avere nuovi stimoli aiuta molto anche collegarlo a facebook e sfidarsi con gli amici a chi raggiunge punteggi più alti, altrimenti mi sarei già annoiato.
La grafica è piacevole e accurata. Le musiche un po' fastidiose, quindi spesso le spengo.
Anche in questo gioco si possono comprare tante cose con soldi, ma si può andare avanti anche con la forza di volontà.

jimorris

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Kings of Pool

• clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 29/11/2017
    Kings Of Pool è un gioco in App disponibile per apparati iOS ed Android e che si scarica gratuitamente dai rispettivi store. Questa app occupa pochissimo spazio nella memoria del dispositivo, non prev...
    Gioco veloce, divertente e non monotono