Opinione su KingShop Italia: Ampia gamma di scelta

Ampia gamma di scelta

02/08/2016

Vantaggi

Ottima grafica, Descrizioni accurate

Svantaggi

Spese di spedizione alte

Un sito bello pieno. Appena lo si apre si ha subito la sensazione di avere una vastissima scelta e quest'impressione è ripagata dalla quantità di opzioni e scelte possibili. La grafica è accattivante e l'attenzione è catturata dalle recensioni a fondo pagina degli acquirenti che sono andata subito a leggere.
Ho acquistato una Stazione Meteo Wireless che veniva descritta molto accuratamente grazie all'ausilio di un video esplicativo, grazie al quale ho potuto capire approfonditamente le caratteristiche dell'oggetto.
Dopo la consueta registrazione è apparsa la scelta relativa alla spedizione che (ahimè!) era di ben 10,99 euro! Le opzioni di pagamento erano plurime: vaglia postale, bonifico bancario, contrassegno o carta di credito/paypal ed ho ricevuto subito conferma dell'ordine inviato.

mambo

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su KingShop Italia

• dominieditore
    opinione inserita da dominieditore il 05/12/2017
    Ho visitato il loro sito e acquistato online fidandomi delle ottime recensioni. Probabilmente sono tutte o quasi false o taroccate, perché se scrivi a qualcuno non ottieni alcuna risposta. Vi spiego b...
    Truffa