• rapporto qualità/prezzo
5 Opinioni per Kingston DataTraveler G4 64 GB
  • paco
    Ottimo
    opinione inserita da paco il 06/03/2023
    Kingston è una delle mie marche preferite riguardo l'archiviazione dati e non mi ha mai deluso, in quanto anche negli anni ha sempre garantito le massime prestazioni e garanzie. Posseggo da decenni prodotti di questo marchio e non ha fatto mai cilecca, mai ho perso un dato che avevo memorizzato precedentemente. La velocità di scrittura e di lettura dei suoi prodotti anche sono sempre al top. Posseggo diverse memorie usb e micro sd della Kingston comprate negli anni e anche quest'ultima acquistata è valida ed efficiente. Per di più, molto spesso i prodotti di questa marca sono anche in offerta, garantendo un ulteriore vantaggio.
    Qualità e prezzo
  • opinionistasututto
    Ottime pendrive
    opinione inserita da opinionistasututto il 29/05/2019
    Personalmente ho usato le pendrive Kingston di giga minori di 64,ma devo dire che con questa marca non ho avuto mai problemi. È possibile acquistare le Kingston di vari grandezze a seconda di quanto spazio ti serve e quindi,in base a quanti file devi caricare sulla pennetta. Attualmente, io ho usato quelle di 32 GB, ma mi sono promessa di doverne comprare una di 64 GB perché ho molto materiale da inserire. Come marca di pendrive le consiglio, a mio avviso non ho avuto mai problemi. Queste pendrive inoltre, sono adattabili a qualsiasi PC infatti, io le ho usate su diversi computer senza problemi. Come prezzo devo dire che non sono costose anzi, sono molto economiche e si possono acquistare quasi dappertutto; con una decina di euro si possono acquistare facilmente da qualsiasi rivenditore, anche cartolerie.
    Pendrive adattabili a diversi pc
  • milcon
    chiavetta usb pratica
    opinione inserita da milcon il 04/10/2018
    Ho sempre comprato queste chiavette per la loro praticità e la loro durata. Le chiavette Kingston sono anche vendute dalla ditta di informatica dove lavoro e quindi per me utili da comperare mentre sono al lavoro. Ho iniziato ad acquistarle quando c'era la versione da 4 gigabyte di archiviazione e nonostante siano passati già anni continuano a funzionare, ovviamente rispettando l'uscita non forzata della chiavetta dal pc, che sia Windows o Apple, bisogna sempre chiudere tutte le cartelle aperte che interessano il contenuto della chiavetta. La confezione è molto simpatica e pratica con il logo classico caratteristico di questa marca.
    Economiche e pratiche
  • anatascooper
    Ottima
    opinione inserita da anatascooper il 27/06/2018
    Ho acquistato anni fa questa pendrive Kingston DataTraveler G4 64 GB per poter inserire un paio di documenti e cartelle piene di dati dal pc ad un altro pc. Fondamentalmente mi serviva qualcosa sul quale poter eseguire un piccolo backup senza spendere troppo come avrei speso per un hardisk esterno. 64gb fondamentalmente mi bastavano. La Kingston DataTraveler G4 64 GB è un' USB 3.0, ed è una delle ottime per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Comprata circa 1 annetto fa al prezzo di 16 euro, scontata. Il materiale è molto resistente (l'ho anche presa in piena con il piede e ci son salita di peso) e non si rompe facilmente. Non ho riscontrato nessun problema per la compatibilità in vari pc dove è stata collegata. Per cui, consigliatissima.
    Rapporto qualità prezzo alto
    Nessun svantaggio
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2018
    Sfruttando un buono di 10 Euro ho preso qualche anno fa per 15 Euro questa chiavetta da 64 gb. Questo è principalmente per motivi di backup. Da un pò di tempo che uso un nuovo hard disk, perciò questo motivo è lentamente venuto a mancare. Comunque si potrebbe dire che è la memoria "di backup" del ba...
    USB 3.0, garanzia 5 anni, prezzo e costruzione solida
    Non riscontrati per ora...