3 Opinioni per Kioene - Gelato Vegan Stracciatella Cocco e Cioccolato
  • nickulow
    Kioene
    opinione inserita da nickulow il 04/05/2020
    Anche i Vegani devono poter avere il loro gelato e grazie al marchio Kione, sicuramente lo hanno. Non sono Vegano e sinceramente non avrei mai speso cosi tanto per un gelato ma, visto che era fine estate e stava a metà prezzo, l'ho voluto testare. Il prezzo era buono, diciamo la metà, e ho provato. Il gusto non era male, diciamo che sapeva di gelato, non ho trovato grosse differenze con il gelato fatto di latte vaccino, forse al palato un pò più intenso, più corposo, più pieno, ma comunque gradevole al gusto. Buono nel complesso, diciamo che a mio avviso troppo costoso. Il cioccolato aveva un sapore diverso, buono il cocco.
    ottimo
    costosa
  • fb-1827672193915369
    gelato vegano
    opinione inserita da Maria Miele il 04/04/2020
    io e mio marito ormai acquistiamo numerosi prodotti insieme perchè ci piace assaggiare molte cose diverse. infatti, questo gelato vegano è da poco stato lanciato sul mercato è quando lo abbiamo visto per la prima volta siamo rimasti veramente molto entusiasti, mi è piaciuta subito la confezione di questo barattolino molto piccolo e capiente e salvaspazio nello stesso tempo. il gelato vegano è molto più leggero, contiene molte vitamine ed è ricco di pezzettini di cocco e cioccolato. peccato solo che costa moltissimo ma su mio figlio ha fatto molto effetto perchè non contiene latte ed è molto più digeribile di quello normale.
    vegano
    costoso
  • serendipity
    Bontà vegan!
    opinione inserita da serendipity il 17/03/2020
    Questo gelato al cocco è un’assoluta bontà! E’ un dessert goloso e rinfrescante, perfetto da consumare soprattutto nelle calde giornate estive. La base al cocco ha un sapore dolce ed esotico proprio come quello del frutto ed è arricchito con piccole e croccanti gocce di cioccolato fondente che hanno un gusto intenso ed avvolgente (che si sposa benissimo con la base… per cui accostamento super azzeccato). Questo gelato, privo di lattosio e glutine, lo si può gustare da solo (servito in una coppa) o lo si può accompagnare a frutta fresca di stagione o ancora meglio a frutta secca o, se avete intenzione si rendere la vostra merenda ancora più sfiziosa, potete accompagnarlo ad alcuni dolci come ad esempio dei brownies. Sono rimasta molto colpita da questo prodotto perché è estremamente leggero, fresco, digeribile e, allo stesso tempo, super goloso. Consigliato!!
    Ottimo