Opinione su Kippy Vita: Una bella novità

Una bella novità

21/07/2016

Vantaggi

Design, efficiente, batteria lunga durata, notifiche di stato

Svantaggi

Mancano alcune funzionalità che potrebbero essere interessanti

Ho scoperto questo prodotto tramite una pubblicità Vodafone e mi sono informata meglio sul loro sito. E' un prodotto molto innovativo almeno nell'ambito degli animali domestici in quanto permette di monitorare tutte le attvità motorie che fa l'animale come un fitbit.
L'altra funzionalità è quella di localizzazione GPS che permette di vedere su una mappa gli spostamenti che fa l'animale, ottima cosa se si perde il proprio gatto o cane.
L'applicazione ha una bella grafica ed è abbastanza semplice da usare forse servirebbe un tutorial per alcune funzionalità ma considerando che continuando a fare aggiornamenti penso che ci stiano lavorando parecchio.
Sono decisamente soddisfatta del Kippy Vita che ho acquistato e lo consiglio a chi come me va spesso a camminare in montagna o porta il cane in spazi aperti dove potrebbe smarrirsi.

silviac

Altre opinioni degli utenti su Kippy Vita

• fb-931565320520978
    opinione inserita da Lucia Monini il 08/08/2019
    Ho provato la nuova versione del Kippy e mi sto trovando decisamente bene. Abitando in campagna, trovo molto utile la funzione recinto virtuale per lasciar giocare in libertà il mio labrador e tenerlo...
    Efficiente, economico, notifiche
    Per ora niente di particolare
    opinione inserita da Irene Borelli il 29/05/2019
    sconsigliatissimo!!! Il prodotto è sempre stato difettoso (si aggiorna quando gli pare e spesso perde il segnale). Quando ho deciso di disdire il pacchetto la app non funzionava. Il servizio clienti d...
    abbastanza economico
    funziona male, servizio clienti pessimo, impossibile disdire il servizio