• grafica
1 Opinioni per Kirby's Dream Land
  • vesponethebest
    Storico videogioco piattaforme del Game Boy
    opinione inserita da vesponethebest il 09/12/2021
    Anche Kirby's Dream Land si può ritenere a tutti gli effetti uno storico videogioco del Game Boy, del genere piattaforme. Lo stesso risale al lontano 1992 e ci ho giocato abbastanza durante gli anni successivi. Il tutto è ambientato nell'immaginario pianeta Popstar, presso il quale si trova Dream Land, un regno magico in cui gli abitanti vivono nella pace e nella serenità, divertendosi con le stelle scintillanti. Presto però dovranno fare i conti con un personaggio malvagio, vale a dire King Delede, il quale ruberà a loro di tutto, fra cui le stesse stelle. Lo scopo del gioco dunque sarà quello di impersonare Kirby, che dovrà fare in modo di ******* questo nemico e riportare il regno in pace e serenità. Il gioco è divertente, si divide in livelli e bisogna annientare i nemici per superare ciascun livello, stando attenti anche ad evitare i vari ostacoli lungo il percorso. La difficoltà tende ad aumentare mano a mano che si affrontano i boss. Pur non avendolo finito, è ancora oggi un ottimo gioco e con un sonoro niente male, mi sento di consigliarlo a tutti.
    gioco niente male
    datato