Opinione su Klarstein Frigorifero con scomparto ghiaccio: Frigobar compatto, capiente e con ghiaccio

Frigobar compatto, capiente e con ghiaccio

27/11/2015

Vantaggi

Capiente Più Di Quanto Sembra Ottimo Prezzo Dotato Di Zona Ghiaccio Raffredda Bene

Svantaggi

Non Illuminato Materiali Non Eccezionali Un Pò Rumoroso

Da tempo stavo valutavo l'acquisto di un frigobar, da posizionare nella mia mansarda, dove ho il mio ufficio personale, e siccome vivo in una casa un po grande, sentivo l'esigenza di acquistare un mini frigo per poter tenere delle bibite ed averle sempre fresche con la comodità di non muovermi dalla stanza.
Convinto e rassicurato da un amico che già ha testato il prodotto, mi sono deciso anch'io di acquistare il mini frigobar della Klarstein, convinto anche del prezzo non troppo esoso.
Il frigo si presenta molto compatto, la piacevole sorpresa e che aperto si dimostra molto più capiente di quanto sembra, è molto fondo si può davvero mettere di tutto.
Il frigo è dotato di un regolatore di temperatura, e di uno scompartimento per il ghiaccio, semplicemente eccezionale.
I materiali non sono il massimo, diciamo che è di facile ammaccatura, ma se si sta attenti nel muoverlo non si ammaccherà mica.
Dopo un pò di tempo ho potuto costatare che raffredda che è una meraviglia.
Nota un pò dolente però e che il frigo non presenta una luce interna, questo è molto scomodo.
Tutto sommato però sono soddisfatto del prodotto, per quello che mi serve basta e avanza, consiglio a chiunque necessita di un frigobar e non vuole spendere molto di acquistare questo mini frigo della Klarstein, vi assicuro che rimarrete piacevolmente colpiti e soddisfatti.

federicoparma

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Klarstein Frigorifero con scomparto ghiaccio

• giordana
    opinione inserita da giordana il 24/11/2015
    Il frigorifero Klarstein 126 litri classe A + scomparto ghiaccio va benissimo per quelle persone come me che si ritrovano con una cucina piccola o per quelle che hanno la sala con il vano cucina. Nono...
    Silenziosità Del Motore, Vano Interno Molto Ampio, Scomparto Ghiaccio Capiente
    Vano Adibito Alle Bottiglie Con Fermo In Ferro Che Si Stacca Facilmente